capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoravenna.com

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ravenna, RA
  • Data martedì 31 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Ravenna, città romagnola ricca di storia e cultura, in occasione del Capodanno si riempie di luci e di persone che si riuniscono per le piazze e le strade della località per festeggiare in grande stile l’anno nuovo.

Gli eventi comprendono tante occasioni per divertirsi in un originale connubio tra festa e cultura.

Il Capodanno 2020 sarà, come nelle precedenti edizioni, all’insegna della musica grazie alla partecipazioni di tante band e complessi che si esibiranno per le strade di Ravenna; dalla musica classica alla dance con dj set per tutta la notte, chiunque potrà divertirsi e trascorrere la notte di San Silvestro in una grande festa.

Tra gli eventi di Capodanno si collocano anche i party e gli aperitivi proposti da pub del centro e i menù per il cenone messi a disposizione dei ristoranti.

Anche per il Capodanno 2020 si prospetta una manifestazione che coinvolgerà tutta Ravenna con appuntamenti nelle maggiori piazze della città.

Il divertimento è assicurato per tutti: bambini, ragazzi e adulti troveranno punti di ritrovo, animazione e tanta musica

PROGRAMMA

Piazza del Popolo è il clou della festa di Capodanno a Ravenna.

E' qui infatti, che si svolge il concerto all'aperto con ingresso gratuito: ogni edizione vede l'esibizione dei migliori artisti italiani ed internazionali.

Il divertimento è assicurato.

Quest'anno saliranno sul palco il Gospel Spirit of New Orleans e Noreda Graves, che inizieranno lo spettacolo intorno alle 23.00.

Dopo il brindisi di rito allo scoccare della mezzanotte, alle Artificerie Almagià lo spettacolo continua con la musica elettronica di Dj Pery e Dj Meo.

Il 1 Gennaio, per dare il benvenuto al 2020 come si conviene, il soprano solista Noreda Graves proporrà il meglio del gospel internazionale al Teatro Alighieri, alle ore 11.00.

Ingresso libero su prenotazione.

Per quanto riguarda la provincia di Ravenna, anche il Capodanno a Cervia promette allegria e divertimento per tutti.

Ecco il programma:

- Piazza Pisacane e Piazza Garibaldi

dalle ore 18.00

Aperitivi, degustazioni, brindisi a cura dei locali della Piazzetta Pisacane nella prima parte della serata.

In Piazza Garibaldi ci sono spettacolo, concerto e apertura straordinaria della pista di pattinaggio sul ghiaccio

- Area Magazzini del Sale

ore 24.00 Spettacolo di fuochi d'artificio, accompagnato da musiche, che si concluderà con suggestivi effetti speciali. Segue l'intrattenimento con dj.

back to top