capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoravenna.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ravenna, RA
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Ravenna, la città romagnola ricca di storia e cultura, in occasione del Capodanno si riempie di luci e di persone che si riuniscono per le piazze e le strade della località per festeggiare in grande stile l’anno nuovo.

Gli eventi comprendono tante occasioni per divertirsi in un originale connubio tra festa e cultura.

Il Capodanno 2019 sarà, come nelle precedenti edizioni, all’insegna della musica grazie alla partecipazioni di tante band e complessi che si esibiranno per le strade di Ravenna; dalla musica classica alla dance con dj set per tutta la notte, chiunque potrà divertirsi e trascorrere la notte di San Silvestro in una grande festa.

Tra gli eventi di Capodanno si collocano anche i party e gli aperitivi proposti da pub del centro e i menù per il cenone messi a disposizione dei ristoranti.

Anche per il Capodanno 2019 si prospetta una manifestazione che coinvolgerà tutta Ravenna con appuntamenti nelle maggiori piazze della città. Il divertimento è assicurato per tutti: bambini, ragazzi e adulti troveranno punti di ritrovo, animazione e tanta musica.

DESCRIZIONE

Cercheremo ora di consigliarvi gli eventi che secondo noi sono imperdibili.

Prima di tutto c'è il concerto in Piazza del Popolo al quale abbiamo dedicato un articolo ad hoc data la sua fama degli ultimi anni.

Se volete proseguire con l'ascolto della musica gospel c'è anche un'altra data che dovete segnare sul calendario: stiamo parlando del primo gennaio.

In questa giornata si potrà festeggiare il 2019 con Anointed Believers, unione di sette elementi che vi proporranno il meglio del gospel al famoso teatro Alighieri a partire dalle ore 11.30.

Se invece siete a Ravenna con famiglia potete optare per eventi più adatti ai bambini così da non farli annoiare eccessivamente. Vi proponiamo quindi un bel pattinaggio sul ghiaccio nella pista vicina a Palazzo Mauro De Andrè oppure un bel giro nella giostra di fine settecento presente in piazza Venti Settembre.

Per capodanno inoltre saranno organizzati giochi d'acqua con le fontane delle piazze.

Per chi invece desidera una notte vivace vi consigliamo di continuare la serata dopo il concerto in piazza in una delle discoteche della città. Da non disdegnare anche i locali sul lungo mare per una serata più romantica.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

back to top