capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno Milano Marittima

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Milano Marittima, RA
  • Data DA domenica 31 dicembre 2017
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Tra le località della riviera romagnola, Milano Marittima si distingue per il suo stile elegante e raffinato, caratteristiche che l’hanno resa la meta preferita per serate e manifestazioni importanti; la zona è famosa per le sue discoteche alla moda e per i grandi eventi Capodanno Milano Marittima e le numerose feste che prendono vita nei locali e nelle strade della città.

DESCRIZIONE

Oltre alle rinomate discoteche e ai magnifici party che organizzano, anche i ristoranti e i pub si preparano al meglio per festeggiare al meglio la ricorrenza con menù speciali e idee originali per la notte di San Silvestro. Tra le tante possibilità sicuramente la più glamour è Villa Papeete, la celebre discoteca di Milano Marittima; grazie alla sua grande esperienza nel campo della night life ogni anno sa stupire e divertire con party davvero esclusivi ed originali. Per chi ama la vita notturna e cerca un Capodanno 2018 all’insegna della musica e del divertimento, Milano Marittima è senza dubbio la scelta migliore.

Per chi ama le feste in piazza, l'evento clou del 31 dicembre è la cena ai Magazzini del Sale di Cervia, seguita dai fuochi d’artificio che creano il suggestivo "incendio" dei magazzini allo scoccare del nuovo anno. Uno spettacolo davvero emozionante!

EVENTI IN AGGIORNAMENTO

Gli eventi Capodanno Milano Marittima non comprendono soltanto serate in discoteca ma anche tanto divertimento anche per le famiglie e i più piccoli grazie alle opportunità che la città offre; feste nelle piazze,

back to top