capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

in Discoteche
1/1
Ca' Del Ballo Ravenna

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ravenna, Via Dismano, 219 48100 RA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

Il locale Ca’ del Ballo è molto noto nella provincia di Ravenna per essere una delle maggiori discoteche in cui si può ballare il liscio, ma anche il latino americano. Offre così un'esperienza di ballo e di divertimento molto coinvolgente, per chiunque voglia ballare in compagnia dei migliori artisti del settore e dei migliori ballerini sulla piazza. Il locale è perfetto per offrire così l'atmosfera giusta con la migliore musica. 

LOCATION

La discoteca offre corsi di ballo per tutte le età, con musica di ogni genere. E', inoltre, perfetta location per compleanni e per addio al celibato o nubilato. Ogni venerdì e domenica, nella sala grande troviamo la migliore musica per il liscio. Il sabato, invece, è la serata anni 80 Live. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno, per permettere così serate di divertimento ad ogni stagione. 

Dove si trova?

La discoteca Ca' del Ballo si trova in Via Dismano 219 ed è facilmente raggiungibile sia via auto che via treno, proprio perché è dislocata in una posizione centrale. 

Target del locale?

Essendo il locale nato appositamente per il liscio, è senza dubbio perfetto per le persone che amano questo particolare genere, più apprezzato sicuramente dai meno giovani. Vi sono, però, serate a tema latino e di discoteca pura, dove i più giovani possono comunque scatenarsi a ritmi più moderni.

Tipologia di eventi?

Cocktail bar, Ristorante. 

Diversi sono gli eventi in programma, tra cui anche cene, feste, compleanni ed addio al nubilato.Tra le diverse serate a tema, oltre al liscio ed al ballo latino americano, sono presenti apposite serate di revival e di discoteca. E' aperta, a differenza di altre discoteche, più giorni a settimana, proprio per garantire a tutti la possibilità di divertirsi con musica differente e per soddisfare più gusti musicali possibili. 

Tipo di musica

Liscio, Latino Americano, Dj Set

MAPPA LOCATION

back to top