capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

in Discoteche
1/1
Matilda Disco

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Marina di Ravenna, Viale delle Nazioni, 180 48122 RA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Aperto tutti i venerdì notte, il Matilda Disco è una delle discoteche più in della riviera adriatica. Il locale si trova a Marina di Ravenna, in una zona molto centrale e facilmente raggiungibile.

E’ perfetto per tutti coloro che vogliono passare una serata all’insegna del divertimento con diversi tipi di musica. Aperto dal 2002, è da tempo sulla cresta dell’onda tra i locali della movida romagnola.

LOCATION

Essendo un locale puramente estivo, sono presenti sale all’aperto dove potersi scatenare al ritmo di musica. La discoteca è adatta a gruppi e accettano anche prenotazioni.

Aperta da tarda primavera fino a settembre. Immersa nel verde, ha tre sale differenti. La centrale, dove troviamo musica House, Tech-Pop, una con Glam Latino e un Garden Privè (anni 90). Il garden è allestito con tappeti e cuscini.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il Matilda Disco è un locale notturno estivo, aperto da aprile a settembre. Non è possibile, quindi, recarvisi in tutte le altre stagioni.

Dove si trova?

Matilda Disco si trova a Marina di Ravenna, in via delle Nazioni 180. Il luogo è proprio molto vicino al litorale, per questo è perfetto per le calde serate estive. Vicino è anche possibile parcheggiare l’auto e, in ogni caso, è possibile raggiungere questa zona del litorale anche con mezzi pubblici. 

Target del locale?

Essendo una vera e propria discoteca classica, il target del locale è giovanile e perfetto per tutte quelle persone che vogliono del sano divertimento, anche in grandi gruppi.

Tipologia di eventi?

Dj Set, Cocktail Bar

Gli eventi organizzati dalla discoteca sono prettamente estivi.  La specialità del locale è il cocktail bar, dove potrete gustare i migliori cocktail di tutta la riviera. Spesso vengono organizzati eventi a tema estivo, come ad esempio serate caraibiche dove poter sorseggiare cocktail che ricordano le atmosfere esotiche. 

Tipo di musica

Dj set, rock, pop, commerciale, latino americano.

MAPPA LOCATION

back to top