capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

in Discoteche
1/1
Barrumba Cervia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cervia, Viale Emilia, 125 48015 RA (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Barrumba è un noto locale della movida di Cervia. La discoteca, situata a poca distanza dalla spiaggia della cittadina in provincia di Ravenna, è un luogo di ritrovo per gli amanti della musica e del divertimento.

Qui infatti il giovedì, il venerdì e il sabato sera si organizzano degli eventi imperdibili per tutti coloro che amano la movida. Il locale propone, in pre serata, eventi live con esibizioni di band che portano sul palco musica blues, folk e funky.

La notte del Barrumba invece è all’insegna della musica commerciale e house. Non mancano eventi speciali dedicati agli amanti della disco music e del tango argentino. Troverete il calendario con le serate e gli eventi in programma direttamente sul sito del locale o sulla sua pagina Facebook. 

LOCATION

A pochi metri dalla spiaggia di Cervia, il Barrumba è un locale accogliente ed ospitale dove tutto è pensato per soddisfare i clienti. Il luogo ideale per divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia, in un ambiente informale ma curato in ogni dettaglio. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Barrumba di Cervia è aperto solo durante la stagione estiva.

Dove si trova?

Il Barrumba si trova in via Emilia 125 a Cervia, Ravenna, a pochi metri dalla spiaggia. 

Target del locale?

Il Barrumba è un locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Disco, Ristorante

Il Barrumba di Cervia, aperto solo nella stagione estiva, organizza serate il giovedì, il venerdì ed il sabato. Il locale, punto di riferimento della movida nella cittadina romagnola, organizza serate danzanti ma anche dj set ed eventi con musica dal vivo. In programma anche serate con musica house e commerciale. Il Barrumba offre ai propri clienti anche un servizio aperitivo e di ristorazione all’interno del proprio ristorante. È gradita la prenotazione.

Tipo di musica?

Musica House, Musica Commerciale, Funky.

MAPPA LOCATION

back to top