capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

in Discoteche
1/1
Baccara Discoclub Lugo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lugo, Via Provinciale Felisio, 106 48022 RA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouseLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Baccara Disco Club Lugo, in provincia di Ravenna, è un locale molto conosciuto che si trova nella riviera romagnola. La sua storia è particolarmente interessante: il suo storico proprietario, Primo Mazzari, ha organizzato nel tempo tantissimi concerti nel locale, portando nomi del calibro di Vasco Rossi e di molti altri ancora.

LOCATION

Il locale si è rinnovato del tutto due anni fa ed è informale, giovane e moderno, con la presenza di due grandi sale. La più grandi comprende il dancefloor e la sala fumatori.

Presente anche la sala privé, dove l'atmosfera si fa sempre più calda grazie alla presenza della musica latino americana con i suoi particolari ritmi e della musica reggaeton proposta da ballerini professionisti. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

La discoteca è aperta tutto l'anno: vi sono, quindi, serate a tema in ambito estivo, passando anche per le festività natalizie. 

Dove si trova?

Il locale si trova in via provinciale Felicio 106 ed è semplicissimo da raggiungere. Posto proprio alle porte della città Lugo, è impossibile passarci davanti e non notare la sua inconfondibile insegna rosa. Davanti è possibile trovare anche un grande parcheggio non a pagamento. 

Target del locale?

Da sempre è un punto di riferimento per i giovani, ma non solo: si tratta, infatti, di un locale che è perfetto per tutti coloro che amano la vita notturna, siano essi giovani o adulti.

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante, Aperitivi

Il fine settimana i dj propongono così una musica di qualità. Molto frequentato, il sabato è dedicato al pubblico più giovane, con la presenza di diversi spettacoli e con musica sempre differente per poter soddisfare tutti i gusti.

Il venerdì, invece, vengono organizzate serate retrò, dove si va indietro nel tempo con la grande musica degli anni '70 ed '80. Nella main room, invece, presente la musica house e quella commerciale.  Il venerdì sera è possibile cenare nel locale, con cena a menù fisso nella main room, a base di carne e pesce, prima della serata in discoteca. 

Tipo di musica

Anni 70,Anni 80,House,Commerciale,Latino Americana,Reggaeton

MAPPA LOCATION

back to top