capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Le Cupole

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castel Bolognese, Via Casanola, 2 48014 RA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

La discoteca Le Cupole si trova a Castel Bolognese, località in provincia di Ravenna. Aperto ormai dai lontani anni ‘70, si tratta di un punto di riferimento per le notti della riviera romagnola.

Offre diverse serate a tema, con tanto di tipi di musica anche molto differenti tra di loro. Oltre alla presenza dell’immancabile liscio, infatti, troviamo i balli di gruppo e dj set di musica commerciale, in un colorato locale con la presenza di cinque sale.

LOCATION

La location riguarda un locale molto ampio e ben distribuito, con tanto di multisala e con la presenza di pizzeria. Troviamo anche spazio per le serate country il mercoledì, per la discoteca anni ‘80 e anni ‘90, Boogie Woogie, Latino Americano, Balli di gruppo. 

D'estate è possibile soggiornare anche nelle sale all'aperto che, ovviamente, sono chiuse in caso di maltempo. Presente un bar fornitissimo dove i barman potranno deliziarvi con numerosi cocktail. Disponibile, inoltre, un ampio parcheggio con la presenza di parcheggiatore.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

La discoteca è aperta tutto l'anno: sono dunque presenti serate a tema sia estivo che invernale, per un divertimento che dura tutto l’anno.

Dove si trova?

Le Cupole si trova in Via Casanola 2, nel comune di Castel Bolognese. La discoteca risulta essere proprio vicina al centro, nemmeno troppo lontano dalla stazione di Castel Bolognese. Può, quindi, essere facilmente raggiunta sia in auto che in treno. 

Target del locale?

Il locale è perfetto per ogni persona: vi sono serate a tema giovane, dove fa da padrona la musica “nuova”. Non manca, però, il liscio e le serate a tema anni ‘70, dove le persone non più giovanissime potranno tranquillamente sentirsi a proprio agio. 

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante, Aperitivi, Pizzeria.

In ogni tipo di sala è disponibile un tipo di musica diversa. E' possibile, quindi, passare ad esempio nella stessa serata dal Boogie Woogie al Rock 'n' roll, passando per il commerciale ed il dj set o la sala latina. Spesso vi sono serate a tema con orchestra e con musica dal vivo. 

Tipo di musica

Anni 70,Anni 80, Commerciale, Latino Americano, Rock ‘n’ Roll, Liscio, Musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top