capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoravenna.com

Terme e centri benessere per capodanno a Ravenna

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Ravenna e provincia

capodanno alle terme centri benessere massaggi RavennaVuoi passare un capodanno all'insegna del relax, per riprenderti dalle fatiche dell'anno appena finito ed iniziare quello nuovo alla grande? Allora le terme sono la soluzione ideale per te, magari per passare qualche giorno lontano dalla grande città, nella bellissima Ravenna, patrimonio dell'Unesco, ed unire il relax ad un mix di visite a siti di cultura e grandi monumenti.

 

Tra le terme più belle di questa zona di Italia, sicuramente quelle di Terme di Punta Marina sono da non perdere. Si tratta di terme che, grazie all'acqua minerale salsobromoiodica calcica magnesiaca sono molto apprezzate in tutta Europa per curare le infiammazioni croniche dell'apparato respiratorio, oltre che quelle osteoarticolare e ginecologiche.

 

Inoltre, queste terme sono all'avanguardia anche per i trattamenti estetici, da quelli più classici e tradizionali fino a quelli innovativi, come non se ne trovano in nessun altro centro termale italiano.

 

Altri centri termali che si trovano nelle vicinanze di Ravenna sono quelli di Brisighella e di Riolo, oppure quelle della bellissima città di Cervia, dove nelle Terme di Cervia sarà possibile avere tutto il relax che si cerca.

 

Se volete festeggiare l'ultima notte dell'anno in maniera insolita, come magari non avete mai fatto prima di oggi, potete pensare ad un bellissimo capodanno Ravenna terme o a un capodanno Ravenna centro benessere, in maniera da poterti divertire e rilassare, festeggiando con gli amici o con il tuo partner.

 

Il capodanno alle terme è fantastico perché potrai festeggiare la mezzanotte immerso nella calda acqua termale, dando sollievo al tuo corpo e alla tua mente, rilassandoti al massimo che riesci.

 

Tra le cure termali di cui potrai usufruire per tutto il periodo delle tue vacanze a Ravenna ci sono le piscine termali, il percorso vascolare e il centro benessere. Scegli dunque le terme nelle vicinanze di Ravenna per passare qualche giorno alla totale insegna del relax e del divertimento, ma senza stress.

publisher
back to top