capodannoravenna.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ravenna e provincia

Agriturismi Capodanno Ravenna e dintorni

Cerca i migliori Agriturismi per festeggiare capodanno a Ravenna e provincia

Gli agriturismi a Ravenna e dintorni, sono ottime soluzioni per tutti coloro che vogliono il massimo dalla loro vacanza nella riviera romagnola, in mezzo alla natura e a pochi passi dal mare.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Agriturismi e Casali per Capodanno a Ravenna e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Se pensavate che Ravenna fosse solo sole e mare vi sbagliavate, dato che gli agriturismo sono ottimi per chi vuole stare un po' più in campagna immezzo alla natura.

Alloggiare in un agriturismo è ottimo anche per risparmiare denaro rispetto ad altre soluzioni più costose, come gli hotel ad esempio, e poter comunque visitare tutte le bellezze della città, come i monumenti, le piazze e le chiese.

Gli agriturismi sono ottimi anche per festeggiare gli eventi più importanti dell'anno, come ad esempio l'ultima notte dell'anno. Passando le vacanze di capodanno a Ravenna in agriturismo potrai salutare il vecchio anno ed accogliere quello nuovo in maniera diversa da solito, con tutta la tua famiglia o con gli amici.

Il cenone di capodanno in un agriturismo sarà all'insegna di piatti tipici della cucina romagnola, come ad esempio le piadine con il prosciutto, e salumi vari, a cui aggiungere ovviamente anche l'immancabile zampone e lenticchie, per non farsi mancare un po' di fortuna per il nuovo anno, cosa che non guasta mai.

La scelta del giusto agriturismo a Ravenna dove passare il capodanno è inoltre molto ampia, dalle soluzioni più piccole e familiari fino a quelle più grandi, in grado di ospitare più persone, il tutto sempre senza dimenticare la tipicità della cucina del luogo e la voglia di festeggiare un capodanno diverso dal solito e lontano dalla calca delle piazze.

Quali sono i vantaggi di passare un Capodanno in agriturismo? Minor costo rispetto ad altre strutture (come gli hotel) e possibilità di “immergersi” nel verde prima di tutto, inoltre rispetto per la natura e possibilità di ammirare ed accarezzare animali. L'agriturismo è la tua vacanza ideale per il Capodanno per rilassarti e ripartire il nuovo anno carichi e pimpanti.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
5551
back to top